Bando 100% a fondo perduto: scuola e didattica

10 Giugno 2022by Felicitous

Nuovo bando anno scolastico 2022/2023, 100% a fondo perduto:

per supportare lo studio e la crescita di ogni studente, di ogni ordine e grado dai 3 fino all’età di 21 anni (questi ultimi non compiuti), di un nucleo familiare con ISEE non superiore alla quota fissata dalla Regione promotrice/finanziatrice.

Il bando, sotto forma di bonus acquisto, permetterà a molte famiglie di ricevere, entro 30 giorni dall’esame delle domande, un buono acquisto da 300 euro fino a 2000 euro.

Cosa si può acquistare?

Libri didattici di ogni tipo compresi dizionari (anche in formato digitale), materiale tecnico e materiali, ausili e strumenti tecnologici di supporto allo studio.

Cosa non rientra nel bando?

Materiale di cancelleria ed affini (gomme, matite, penne ma anche diari, astucci, zaini e borse o carrellini per borse).

Come si presenta la domanda?

La domanda sarà da presentare esclusivamente online, tramite piattaforma regionale e sarà necessario essere dotati di firma e identità digitale verificata (Spid, CNS ecc).

Non saranno necessari documenti o altre informazioni particolari se non quelle già in tuo possesso: la domanda si presenta nella forma di autocertificazione in quanto sarà poi la Regione ad effettuare i controlli a posteriori sulla veridicità delle dichiarazioni allegate alla domanda.

Fino a quando puoi pensare se fare richiesta o no?

La scadenza delle domande è tra poco più di un mese… il tempo corre veloce!

Puoi acquistare il tablet con i software Felicitous?

Assolutamente si! Rientrano nelle spese ammesse!

by Felicitous

Felicitous è il progetto nato e sviluppato per rispondere alle necessità di ogni famiglia. Non un ambiente dove l'attività che si può svolgere sarà quella di cliccare una cella, facendola parlare o eseguendo un contenuto audio o video, oppure al più, caricando una nuova schermata statica. Felicitous è l'ambiente dinamico dove poter studiare qualsiasi materia, interagire con il software e migliorare il proprio coordinamento oculo-manuale con attività dinamiche, dove si potrà colorare ed eseguire una infinità di altre attività (anche con i Robot).

Tags & Video dimostrativi

riabilitazione neuropsicomotoria, logopedista e logopedia, psicomotricista, neuropisichiatra, docenti ed insegnanti e scuole, terapia occupazionale, terapie comunicazione, tecnologie ed ausili assistivi, comunicazione aumentativa alternativa, deficit e disturbi della comunicazione, riabilitazione comunicativa, deficit motori, cognitivi o del linguaggio, autonomia personale, ausili e tecnologie didattiche, comunicatore e comunicazione a 360°, autismo, dsa, bes, adhd, aba, rett, disturbi apprendimento, software comunicazione, strumenti ed ausili compensativi… [altri tags…]

video_youtube_autismo_scuola_didattica
Contatti

Email: info@felicitous.it

Telefono & Whatsapp: +39 070 79 66 557

Urgenze: +39 324 803 77 16

Supporto e assistenza tecnica

dal Lun. al Ven. 09:00 – 12:30 e 15:30 – 18:30

Partner & Distributori
L’impresa

SitSardegna.it di Giovanni Angelo Pinna
Via G. Marconi 122
09035 Gonnosfanadiga
provincia Sud Sardegna (SU) – Italia

Partita IVA: IT03926530928
REA: CA-306995

SitSardegna.it di Giovanni A. Pinna © from 2010

Sito web aziendale sviluppato in Sardegna da SitSardegna

Credits

0

Il tuo carrello è vuoto

0