Per richiedere assistenza telefonica dovrai avere a disposizione il seriale del software che ti è stato assegnato, saranno sufficienti gli ultimi due blocchi.
Il seriale, o licenza del software, lo trovi aprendo il Menu utente e, successivamente, premendo il pulsante Aiuto.
I nostri operatori potrebbero richiedertelo prima di avviare ogni sessione di assistenza.
In caso di supporto remoto, dove un nostro collaboratore o collaboratrice del reparto Help Desk si collegherà al vostro dispositivo, sarà necessario dotarsi del software di controllo remoto. Noi utilizziamo AnyDesk che potete scaricare gratuitamente da qui. Vi sarà richiesto il “tuo ID” o “il tuo dispositivo” (un numero univoco di almeno 9 cifre. Una volta riferito, quando lo richiederà il tecnico, dovrete confermare ed autorizzare la connessione cliccando su “Autorizza” o “Conferma”.
Solo su appuntamento, richiedici info contattandoci dal modulo in questa pagina.
Compila il modulo che segue per inviarci le tue richieste: i nostri tecnici ed operatori sono a tua disposizione per soddisfare ogni tua necessità legata ai nostri software Felicitous e/o DidaBoard. Se lo vorrai, inoltre, potrai aprire anche un Ticket, accedendo alla tua area riservata indirizzandolo al reparto tecnico o commerciale.