Quale feedback migliore se non l’essere citati, intervistati e consigliati, il passa parola e l’interesse verso i nostri software anche richiamato in qualche slide universitaria o per convegni?
In questa pagina vi riportiamo alcune delle risorse che parlano proprio dei nostri software e di quanto, queste tecnologie, riescono ad essere realmente utili per ogni tipologia di piano didattico e comunicativo.
Intervista, a cura della prima testata giornalistica in Sardegna “L’Unione Sarda”, che parla di noi e della nostra attività a favore di tutte quelle famiglie che, quotidianamente, lottano contro una o più disabilità.
In questo articolo si parla anche dei robot e di tecnologie più moderne, ancora poco sfruttate in Italia rispetto al resto del mondo.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
di Johanne Cesarano – L’unione Sarda – Marzo 2022
Intervista, a cura della testata giornalistica “La Gazzetta del Medio Campidano”, con la quale ci è stata dedicata una intera pagina della loro edizione di maggior del 2020 e nel cui articolo si parla del software Felicitous.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
di La Gazzetta del Medio Campidano – Maggio 2020
Elaborato e slide che tratta l’argomento delle disabilità uditive, cognitive, visive e motorie indicando quelli che sono gli ausili ed aiuti, le caratteristiche e le offerte per una migliore inclusione e comunicazione tra le quali, appunto, anche il nostro DidaBoard, in partnership con Helpicare, distributore in esclusiva.
Clicca qui per aprire la slide.
di Gaia Pasquini VBsa – Novembre 2021
Intervista a cura di Vale, titolare di L’autismo non è contagioso, dove si parla di Felicitous sotto ogni suo aspetto.
Clicca qui per guardare il video completo.
da Vale, l’autismo non è contagioso – Marzo 2021
Articolo che tratta l’argomento della disabilità e degli ausili esistenti, tra cui il nostro DidaBoard distributore in esclusiva dall’azienda Helpicare.
Clicca qui per leggere l’articolo.
di Roberta Catania – Techprincess – Marzo 2020
Articolo che tratta il tema dei disturbi specifici dell’apprendimento dalle loro origini fino alle soluzioni software oggi disponibili, per facilitare l’attività didattica, tra cui il nostro DidaBoard distribuito in esclusiva da Helpicare by DidaCare e commercializzato da diverse aziende in tutta Italia.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
di Varese News – Ottobre 2021