Richieste di supporto software Felicitous e DidaBoard

13 Novembre 2021by Felicitous

Come richiedere supporto tecnico per il software Felicitous e DidaBoard?

L’assistenza viene offerta su più canali ed in base alla tipologia di richiesta che si intende inoltrare.

Tramite questo portale sarà possibile inviarci richieste di assistenza direttamente dalla pagina contatti: questo canale è da intendersi valido per le richieste di informazioni semplici che non richiedono un intervento tecnico da remoto sul dispositivo nel quale è installato il software.

Sempre tramite questo portale, registrandosi gratuitamente e ricevuta l’abilitazione da parte dell’amministrazione, una volta autenticati inserendo la propria email e password personali, in alto a destra si troverà la voce “Area personale” che, se l’account utente ha indicato anche il codice di licenza del software associato al proprio profilo, riporterà la voce “Ticket ed assistenza“.

In questa sezione privata si potranno gestire tutti i ticket aperti ed avviarne nuovi.

Inoltre, sarà possibile richiedere assistenza (solo richieste di carattere rapido e di immediato realizzo) anche scrivendo al numero WhatsApp +39 070 79 66 557 oppure attraverso il canale social su Facebook “Didattica Autismo e Divertimento“.

Come ulteriore possibilità: contattandoci telefonicamente sempre al numero 070 79 66 557 sarà possibile richiederci qualsiasi tipo di assistenza, anche a domicilio per quelle regioni coperte da tale servizio, oppure una assistenza remota tramite l’utilizzo del software TeamViewer oppure Ammyy.

Tramite WhatsApp, telefonicamente oppure tramite la pagina “Richiedi presentazione” sarà possibile inoltrare una richiesta indicandoci anche la data nella quale ricevere quanto desiderato. LA data sarò comunque confermata o ridefinita in base alla effettiva disponibilità del nostro calendario.

Per le urgenze, sole urgenze e fuori orario d’ufficio, sarà possibile contattarci al numero +39 324 803 77 16.

Tutti i contatti qui indicati sono riportati anche nella parte alta di questo portale così da essere immediatamente raggiungibili.

by Felicitous

Felicitous è il progetto nato e sviluppato per rispondere alle necessità di ogni famiglia. Non un ambiente dove l'attività che si può svolgere sarà quella di cliccare una cella, facendola parlare o eseguendo un contenuto audio o video, oppure al più, caricando una nuova schermata statica. Felicitous è l'ambiente dinamico dove poter studiare qualsiasi materia, interagire con il software e migliorare il proprio coordinamento oculo-manuale con attività dinamiche, dove si potrà colorare ed eseguire una infinità di altre attività (anche con i Robot).

Tags & Video dimostrativi

riabilitazione neuropsicomotoria, logopedista e logopedia, psicomotricista, neuropisichiatra, docenti ed insegnanti e scuole, terapia occupazionale, terapie comunicazione, tecnologie ed ausili assistivi, comunicazione aumentativa alternativa, deficit e disturbi della comunicazione, riabilitazione comunicativa, deficit motori, cognitivi o del linguaggio, autonomia personale, ausili e tecnologie didattiche, comunicatore e comunicazione a 360°, autismo, dsa, bes, adhd, aba, rett, disturbi apprendimento, software comunicazione, strumenti ed ausili compensativi… [altri tags…]

video_youtube_autismo_scuola_didattica
Contatti

Email: info@felicitous.it

Telefono & Whatsapp: +39 070 79 66 557

Urgenze: +39 324 803 77 16

Supporto e assistenza tecnica

dal Lun. al Ven. 09:00 – 12:30 e 15:30 – 18:30

L’impresa

SitSardegna.it di Giovanni Angelo Pinna
Via G. Marconi 122
09035 Gonnosfanadiga
provincia Sud Sardegna (SU) – Italia

Partita IVA: IT03926530928
REA: CA-306995

acquistare felicitous e didaboard con carta del docente

carte-pagamento-online

SitSardegna.it di Giovanni A. Pinna © from 2010

Sito web aziendale sviluppato in Sardegna da SitSardegna

0

Il tuo carrello è vuoto

0